Associativi

Ciao NICO!

Carissimi,
oggi 3 luglio 2018, il nostro amato fratello, amico e compagno di strada Nicola Carlucci  è tornato alla Casa del Padre.

Il nostro cuore è profondamente triste, ma è colmo di gratitudine al Signore per il dono della sua vita, testimonianza autentica di fede, di amore e di speranza.

Nico ha servito con entusiasmo, impegno e dedizione la Chiesa e l’Azione Cattolica Diocesana e Regionale; in questi anni tutti coloro che hanno avuto la possibilità di incontrarlo, hanno trovato in lui un punto di riferimento accogliente e discreto, gioioso e responsabile.
L’Associazione diocesana tutta si stringe accanto alla famiglia in questo momento di forte e improvviso dolore e lo abbraccia ancora adesso insieme al Padre, certa che il grande impegno terreno di Nico lo vedrà protagonista nella gloria dei cieli.

Grazie Nico, ti vogliamo bene! Continueremo a camminare insieme, consapevoli che la tua testimonianza di vita, il tuo sorriso e la tua amicizia sono un’eredità preziosa che custodiremo per sempre con amore infinito.

La messa esequiale sarà celebrata nella chiesa Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto in Cosenza mercoledì 04 Luglio 2018, alle ore 10:30. La salma è esposta per l’ultimo saluto presso l’obitorio dell’ospedale di Cosenza e nel primo pomeriggio sarà aperto alle visite.