ACR’S GOT TALENT
Carissimi Amici,
il Signore chiama a mettersi al servizio degli altri, annunciando il vangelo a tutta la chiesa, compresi bambini e ragazzi. In questo tempo così complesso cerchiamo di ridurre le distanze, puntando a stringere nuove amicizie tra bambini e ragazzi, sperimentando insieme a loro la bellezza di essere chiesa universale!
Abbiamo perciò pensato a dei Gemellaggi Parrocchiali dal titolo ACR’S GOT TALENT da vivere online nel mese di Maggio, curati dagli educatori ACR delle diverse parrocchie, grazie ai quali i ragazzi vivranno la bellezza della missionarietà verso i propri coetanei in una dimensione comunitaria aperta proprio a tutti. A tal proposito, abbiamo pensato di rivolgere l’invito anche ai ragazzi che non vivono l’ACR nelle loro parrocchie. Questi gemellaggi vogliono essere infatti un segno di speranza per tutti, un’occasione per poter camminare sempre più insieme e rinsaldare le amicizie nel Signore!
Certi che ciascuno farà il possibile per fare in modo che quest’esperienza lascerà il segno nel cuore di ciascun bambino e ragazzo, rinnoviamo ancora una volta il nostro grazie a chi si rende sempre disponibile all’azione dello spirito per far sì che il servizio donato ai più piccoli, sia realmente a loro misura, alla loro altezza, e vi salutiamo fraternamente,
Maria Teresa, Pier Maria, don Giampiero e don Manuel
lettera-GEMELLAGGI-ACR-20219305